martedì 10 luglio 2012

[my tastes] PARTE C 30 giorni di Anime e Manga – Acalia edition!

 All you need is love.


Scrivo la minilista dei personaggi maschili che non ho inserito nella richiesta del sesto giorno.
Sono stanca, ho la testa piena di fic, ascolto a ripetizione la sigla di Occhi di Gatto e sono abbastanza sicura che tanto da sveglia e lucida non lo farei mai.

Su lj non mi sarebbe mai e poi mai andato di farlo, ma visto quanto mi piace la zona di blogger penso che tornare sul blog domani e rivederlo scritto non mi dispiacerà.

Lo so che magari sembra che "la faccia grossa", ma oh, ognuno ha qualcosa che per lui è una parte davvero importante di sé. Io ne ho tante, e quelli di cui ora metto il nome per me, come dicevo qualche post fa, non sono importanti, sono fondamentali. Ho detto che i cavoli miei più intimi non li metterò su Internet, e lo confermo. Però i nomi di queste persone, che per me significano così tanto, li posso mettere ^^

Akito Hayama, Eric nella versione italiana dell'anime di Kodomo no Omocha (Rossana) (Miho Obana)

Genjo Sanzo Hoshi, Saiyuki (Kazuya Minekura)

e

Kyo Soma, Fruits Basket (Natsuki Takaya)

Ash Ketchum, prima, unica e vera serie Pokemon

Tsukasa Domioji, Hanayori Dango (Yoko Maki)

Shinichi/Conan Edogawa, Detective Conan (Gosho Aoyama)


Ash e Conan sono una cosa un po' diversa dall'amore per così dire romantico, ma questo non sminuisce niente ^^


Posti d'onore anche a:

Ryo Shirogane, Tokyo Mew Mew (Reiko Yoshida, Mia Ikumi)

Tamaki Suou, Host Club (Bisco Hatori)

Tsutomu Yamaguchi, Gokinjo Monogatari (Ai Yazawa)


*

Non sarei davvero la persona che sono senza tutti loro. Possiedono, qualunque sia il mio umore momentaneo verso la cosa, una parte davvero grande - e importante - di me.

8 commenti:

  1. Chissà quanti altri ne incontrerai di personaggi importanti!

    Sanzo piace un sacco anche a me! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà quanti altri ne incontrerai di personaggi importanti!

      Penso sia uno degli "auguri" più belli del mondo ^w^

      Elimina
  2. Sanzo l'hai visto anche nella mia lista, quindi non aggiungo nulla.
    Kyo l'ho sempre amato tantissimo anche io. Dalla sua prima comparsa in Fruits Basket all'ultima tavola del manga è il mio personaggio preferito della serie!
    Conan anche mi piace un sacco ma in quella serie ho un debole per Heiji ;-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che ne condividiamo tanti ;W; Riguardo a Heiji comunque è bellissimo, si vede proprio che hai una *cosa* per lui XD <3!!

      Elimina
  3. Akito è sicuramente uno dei più complessi e meravigliosi personaggi mai creati per un manga ^__^

    RispondiElimina
  4. Amo anche io Tsukasa Domioji di Hanayori Dango *___*

    RispondiElimina