lunedì 16 settembre 2013

[30 giorni di Reloaded] Giorno 29 - La tua citazione preferita; Giorno 30 - Il personaggio o l'arco narrativo filler che, nonostante tutto, ti ha colpito

Alla fine ce l'ho fatta! XD CI ho messo mezza Estate ma ho finito anche quest'anno \O/


Giorno 29 - La tua citazione preferita

Domanda facile facile, proprio XD Come tanti altri ho elenchi di frasi segnate e alcune che mi accompagnano da tanto, ma deciderne una sola è impossibile! Quindi ho pensato di fare una cosa un po' diversa e metterne una di quelle che mi accompagnano da anni (che appartiene a Saiyuki), una da un film, da un telefilm e infine da una fanfiction ^^

Per me stesso sono nato e per me stesso morirò: questo è il mio orgoglio.
(Sanzo, Saiyuki)



Una risata può essere una cosa molto potente.
Vedi, a volte nella vita... È l'unica arma che ci rimane!

(Roger, Chi ha incastrato Roger Rabbit?)





Il peccato si commette quando si decide in modo premeditato di essere stronzi.

(Jason, True Blood)





Fa’ più cose stupide; la vita è troppo breve per lamentarsi dell’economia tutto il giorno.
[A Finger Slip, di Pawtal, traduzione italiana di WibblyWobbly]






Bonus: frase che ho letto in tempi relativamente recenti e che mi si è appicicata addosso:

You're not the first person I ever went out with, but you are my first love.
Not that you even know that.

[Takano, Sekaiichi Hatsukoi]



*

Giorno 30 -  Il personaggio o l'arco narrativo filler che, nonostante tutto, ti ha colpito


Il primo che mi è venuto in mente è probabilmente anche il primo che abbia mai visto XD Ovvero tutto il periodo trascorso da Sana a New York in Rossana.
Anche se so che è totalmente inventato rispetto al manga, e ho il grusso dubbio che l'abbiano inserito principalmente per aspettare che la Sensei continuasse la storia (non ho mai controllato però, quindi è tutta un'idea mia, magari ci sono altri motivi xD), l'ho sempre considerato parte integrante dell'anime ^^
Parlando invece di personaggi, filler di Rossana: Taddeus.
ç_______ç

5 commenti:

  1. Taddeus è un filler.. @o@
    Quando mi deciderò a leggere il manga???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vergogna e disonore sulla tua mucca, ché non l'hai ancora letto! xD Comunque sì, nel manga la cosa è molto, molto, molto più stringata e 8000 volte più brutta Dx Taddeus non c'è proprio.

      Elimina
    2. Mi risparmio di chiedere chi sia Taddeus (ho letto solo il manga) XD

      Elimina
    3. Bastano tre parole XD Padre di Sana.
      (okay non resistot e aggiungo xD Con storia bellissima et strappalacrime come non ci fosse un domani)

      Elimina
  2. CIAO!
    Ho un blog dedicato alla discussione di manga, anime, cosplay e quant'altro...se ti va facci un salto^^

    RispondiElimina