Me ♥

24 anni, mi sono appena laureata in Lettere (indirizzo Comparatistico), leggo manga e amo il Giappone dal 2004; guardo anime da molto di più (tipo le materne, come tanti altri).

Leggo quasi tutti i generi, se la trama e/o i personaggi m'ispirano, shoujo, shonen-ai e yaoi, pochi ma buoni shonen e tutti i bei seinen che non partono dall'assunto oh mondo et società, come siete deprimenti! Guardo meno anime, perché di quelli tratti da solitamente preferisco leggermi il manga e perché sono un po' palla e se il disegno non raggiunge un certo grado di decenza lascio perdere.
Niente lista dei preferiti ché il blog parla da sé <3

Mi piacciono tantissimo pure i dorama giapponesi, anche se sono una pigrona e ci metto eoni per iniziare le serie nuove, col risultato che quando ne scopro una che mi piace la divoro in quattro e quattr'otto. 
Se girellate per il blog ogni tanto troverete degli strani post denominati [Heart]: lì parlo di tutto il resto (film, telefilm - meno, ma quei pochi sono sacri - e varie).
Sono stata due volte in Giappone e sto progettando il prossimo viaggio, perché una volta visto non ti si scolla più di dosso.

 ♥


Fandom, annessi e connessi:

Scrivo fanfic da prima di sapere che si chiamano così, precisamente su Clamp, FMA, Harry Potter, Merlin, Saiyuki, Sherlock, The Avengers, quello che mi viene in mente soprattutto quando dovrei studiare.  
Leggo su tutto quello che ho scritto sopra e un mucchio di altra roba, tipo i Pokémon.
  


                                              E' sempre estate, nelle canzoni.

I believe in Sherlock.