venerdì 24 agosto 2012

[Avviso&Sondaggio] Partenza e sondaggino



Domani ci sono ospiti tutto il giorno e non sono sicura di passare di qui, perciò avviso adesso:
da domenica mattina a mercoledì sera sarò via (a EuroDisney), quindi tornerò da queste parti probabilmente nella seconda parte della settimana x_x Se dovete dirmi qualcosa lasciate pure commenti/messaggi, risponderò appena mi riapprioprierò del pc.

Negli ultimi giorni mi sono venuti in mente un sacco di post, e infatti questa settimana per i miei canoni ho pubblicato un mucchio! ^^ Però ho già delle idee su quello che mi piacerebbe scrivere una volta tornata, e per scegliere con cosa cominciare ho pensato di mettere un mini-sondaggio: lo trovate nella colonna qui accanto, subito sotto l' "About me".
E' attivo da ieri pomeriggio, e resterà aperto fino al 29 sera (domenica), se blogger segue la tabella che ho fatto èé
Spero di vedere qualche responso quando tornerò, in caso contrario paZZZienza e andrò a gusto del momento :3

So che può sembrare un attimo mono-tematico, nel senso che la parola shonen-ai/yaoi spunta fuori a oltranza, MA! tenete conto che quelli messi in sondaggio sono più che altro i post più "impegnativi" (aka: ci vuole più tempo del post-classico per farli) che ho in mente. Mentre mi diverto a scrivere questi ne farò anche altri su argomenti puramente shoujo, sperando che continuino a uscire volumi che mi piacciano abbastanza da volerne parlare (in mezzo alle brutture sparse), e capitasse anche shonen. Più i soliti random sul Giappone quando mi gira.

Esempi pratici di post in cantiere non da fujoshi:

- Uno su AnoHana quando riuscirò a trovare la forza di vedermi gli ultimi tre episodi (che per qualche congiunzione astrale & continua lettura di commenti alla "ODDIO QUANTO E' DA PIANGERE IL FINALE" - anche se non me lo sono spoilerato, quindi non spiaccicate parola al riguardo - non mi decido mai a guardare)


Vado, ci vediamo tra qualche giorno :3 Non fate scoppiare casini epici proprio mentre non ci sono!

4 commenti:

  1. Buon divertimento e buon viaggio!
    A EuroDisney ci andai un gazzilione di anni fa (tipo che era l'estate della mia quinta elementare, fai conto qualcosa come il 1996) e mi ero divertita tantissimo! Credo che adesso abbia un sacco di attrazioni diverse da quelle che avevo visto io ma le famigerate tazzine (che c'erano nell'introduzione pubblicitaria a tutte le VHS) erano davvero fenomenali ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! >< A me ogni tot di anni piace andarci, mi fa stare bene <3 Le tazze sono grandiose, restano una delle giostre più belle *___*

      Elimina
  2. Gnoooo.. che meraviglia EuroDisney.. nel sondaggio aggiungerei la voce "resoconto dettagliato del viaggio"! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *capatina notturna post-sistemazione chiavette usb*

      Tranquilla per quello, lo faccio di sicuro a prescindere! XDD

      Elimina