martedì 7 agosto 2012

[my tastes] 23° Giorno 30 Giorni Anime e Manga - Acalia Edition!

Giorno 23 - Una serie che dovrebbe avere più considerazione


Fortunatamente la maggior parte dei miei manga preferiti sono generalmente apprezzati da parecchia gente, anche nel caso di serie meno famose basta l'autore a renderli comunque titoli di cui si è sentito parlare (es: Clover delle Clamp).
Poi c'è la solita questione del "in Italia non ci sono fansite al riguardo", ma quello vale pure per serie che all'estero sono generalmente conosciute, come Beelzebub, quindi...

Comunque se proprio devo fare il nome di qualcosa che mi amo (molto) e che mi piacerebbe diventasse famoso e apprezzato, direi Angel Beats.
Quando andai in Giappone era il suo momento di grazia, con ottomila gadget e cose come quelle delle foto nel post *_*'' , ma era quel genere di situazione in cui di tal opera senti parlare per un po' e poi ciao e avanti il prossimo.

Ecco, secondo me merita molto più di questo è_é Poi è vero che ci sono quel paio di OAV che non ho ancora visto (e viste le premesse non so se lo farò mai), ma gli episodi ufficiali, veri e propri sono di una bellezza&tristezza impossibili da dimenticare, secondo me.

2 commenti:

  1. In effetti ne ho vagamente sentito parlare.. dovrei recuperarlo! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non ti dispiacciono le storie da pianti a fiumi, fai benissimo *W*

      Elimina