lunedì 15 ottobre 2012

[me/avviso] Febbre e copertine

Quello a cui spero di non arrivare
Din-don: sono definitivamente malata ;_; Dico "definitivamente" perché era poco meno di una settimana che avevo un raffreddore orrendo, che però rimaneva lì a mezzavia. Stamattina c'è stata una tempesta x_x della serie che io che non mi sveglio praticamente mai sono saltata sul letto alle quattro e mezzo per i tuoni, così, visto che ero già raffreddata, niente Uni.
Verso le unidici mi sono provata la febbre perché mi sentivo peggio e ho scoperto di averla a 37.4 di mattinata, che per me/il mio corpo è un segnale d'allarme per il 38 di pomeriggio.
Ora mi prendo una medicina, poi mi ficco a letto e non ne esco finché non mi sento meglio x_x in camera ho il portatile, quindi in caso mi senta in vena posso usare benissimo quello, ma comunque ci sta che per un paio di giorni non ce la faccia a guardare il (e i) blog. Mi rompe perché avevo quasi finito il post sui 7 peccati capitali, ma lo rimando a quando mi sentirò un po' meno mezza morta.

 Ps: ho nominato la copertina perché fuori dal letto vado in giro con quella addosso ;_; *I'M IN SHOCK! LOOK, I HAVE GOT A BLANKET!*

3 commenti:

  1. Aspetto il tuo post.. io l'ho appena finito.. :s
    GUARISCI PRESTO!

    RispondiElimina
  2. Io l'ho pubblicato stamattina. Guarisci presto e non ti preoccupare, la blogsfera non scappa ^^

    RispondiElimina
  3. ti sono vicina nel raffreddore...almeno per ora niente febbre..riprenditi presto ^_^

    RispondiElimina