venerdì 2 marzo 2012

Eccoci qua \O\

Come da titolo *_* Approdo su blogspot dopo aver avuto circa *conta* altri tre blog? Quello che ho amato di più sul defunto Splinder ;_; Volevo uno spazietto dove parlare soprattutto dei manga e degli anime che mi piacciono di più, e avendo trovato molti blog piacevolissimi e davvero carini su questa piattaforma ho deciso di provare.
Poi, visto che siamo in uno di quei drammatici momenti stile "dichiarazione di intenti", aggiungo che siccome amo davvero moltissimo il Giappone, e ho avuto la fortuna di rimanerci per un paio di settimane (non granché, lo so, ma comunque abbastanza per vivere una delle esperienze più particolari e indimenticabili della mia vita <3), qualche volta mi piacerebbe parlare anche specificatamente di questo, magari con informazioni che penso potrebbero interessare ad altri appassionati <3


La grafica al momento è assimilabile a quella dei blog di Messanger, ne sono consapevole *_*'' ma le mie conoscenze sull'argomento sono pari a zero e sto aspettando l'aiuto di un'amica per risolvere almeno parzialmente la situazione: se non siete già fuggiti con gli occhi sanguinanti sappiate che vi stimo un po'! e_e

Nessun commento:

Posta un commento