mercoledì 12 settembre 2012

[Heart] Bellezze


Ho cambiato questa intro tipo tre volte XD
Comunque via le mezze bloggate, riguardo alla mia vita festeggiamo solo perché HO PASSATO LETTERATURA INGLESE. Doveva essere una prova, pensavo fosse praticamente impossibile passassi, e invece... ZAZAN! Non avete idea del sollievo, ero praticamente certa di doverlo dare "davvero" a Dicembre e invece l'ho passato subito!

Comunque mentre stavo chiusa in casa a studiare e sclerare ho approfittato delle "pause" (sempre più lunghe col passare dei giorni *_*'') e mi sono guardata un po' di roba. Prima di darvela in pasto, avverto che ho quasi esaurito i post che avevo in mente, restano due o tre cose ma devo essere molto in vena per mettermici (e HanoAna lo devo proprio ancora finire XD), e non so bene quando accadrà °°'' Nel frattempo spero di trovare qualcosa di bello è_é E sicuramente a Ottobre farò un post (o anche uno diviso in più parti, dipende da quanto mi viene lungo) su Lucca, perché sì.

E ora, ecco qua \o/





- Ho visto i primi due episodi di The Copper (a momenti recupero anche il terzo), e mi è piaciuto tantissimo. E' ambientato nella New York dell' '800, che di sicuro è un posto particolare, e mi ha proprio intrigato il protagonista e tutta l'ambientazione generale. A me i gialli alla CSI fanno schifo, ma qui nonostante il protagonista sia un poliziotto è data molta importanza a lui, la sua storia e i personaggi secondari, rispetto allo "stamo facendo un'indagine, analizziamo tutto!". I primi due episodi erano entrambi legati allo stesso caso, e la conclusione del tutto secondo me è PERFETTA.
Ora devo vedere i prossimi, ma mi sta piacendo tanto.


- Ho scoperto che verrà fatto un prequel di Biancaneve e il Cacciatore, senza Kristen Stewart e tutto incentrato sulla storia del Cacciatore. Praticamente danno a quelli a cui è piaciuto il primo film (maschile generico, non so se tra i suddetti ci fossero molti maschi X'D) ciò che volevano.
Se Chris Hemsworth recita come fa sempre io sono felicissima, quando la C. me l'ha detto per poco non mi mettevo a ballare la rumba per strada XD Penso sia abbastanza ovvio che sarà tutta la storia di lui ragazzo che va in guerra, torna D: e poi incontra la famosa Sara (chissà a chi la faranno fare °.°), fino alla morte di lei e consequenziale depressione pre-convocazione da parte della regina.
Io ormai sono definitivamente una fan di Chris Hemsworth e quindi non posso che esserne felice. Spero che continuerà a fare film per tanti anni e questo sia solo l'inizio della sua carriera e di un tot di film stupendi (come Thor) o meravigliosi e indimenticabili (come The Avengers) dove lui fa Thor >_<


- Io e C. volevamo andare al cinema, e tra i pochissimi film disponibili siamo andate a vedere Bourne Renner Legacy: dai trailer mi era già chiaro che il film in sé non mi sarebbe piaciuto granché (l'azione così a cose normali la salto a piè pari, mi annoia da morire), MA! c'era Occhio di falco, e per vedere lui che interpretava una versione secondaria di se stesso ne valeva totalmente la pena e_____e

E' andata esattamente come immaginavo: il film non mi ha preso granché, ma bastava guardare lui che faceva la spia (NUOOOOO) per sentirmi felice XD Gli voglio bene T____T
C'erano un tot di scene con la dottoressa dove mi veniva l'istinto di modificare mentalmente la sua faccia con quella di Vedova Nera *____*''

Il bello è che degli altri film della serie non ne ho visto nessuno, così c'erano i momenti dove i cattivi parlavano di cose dei vecchi film e io e la C. ci guardavamo sorridendo idiotamente senza capire cosa stessero dicendo.
Per il resto eravamo al secondo spettacolo della sera, e arrivati al quarto d'ora finale solo di fuga in moto ho chiuso gli occhi e mi sono abbioccata lì \o/
Quando hanno finito di rincorrersi li ho riaperti e mi sono vista il finale, che era una figata (ma quanto è bellina quella nave oltretutto? Ci credo che "preferivo che ci fossimo persi ^_^").

Occhio di Falco che intepreta se stesso.2 e il secondo motivo per cui poteva fregarmi qualcosa di questo film, Edward Norton
Per lui comunque mi andrò a vedere anche quello su Hans e Gretel, quando uscirà è_è A cose normali un film su Hans e Gretel lo vedrei a prescindere, ma dai trailer credo che anche quello abbia molta più azione che discorsi fiabeschi: di per sé questo mi basterebbe a decidere passo, ma visto che Hans lo fa lui pace per l'azione e mi vedrò anche questa versione è.é

- Oltre a La Bella e la Bestia e Arrow (che nella mia testa rimane una specie di cugino sempre di Occhio di Falco - magari più stile "sono un figo" rispetto a lui), di cui ho parlato la volta scorsa, sempre della CW (che penso sappiate che tipo di canale è) a Ottobre uscirà anche la quarta stagione di The Vampire Diaries. Non ho finito e non riprenderò la terza perché proprio come trama non mi garbava :\ Però so com'è finita (era l'ora XD) e la quinta me la provo a vedere sicuramente.


- Il Post Su EuroDisney: so che mi era stato chiesto e avevo promesso di farlo, ma continuo a non avere voglia di mettermici ;_; Dopo aver visto dei video molto simpatici di una ragazza mi era anche venuto un momento di follia in cui avevo pensato di parlarne per video. Siccome però sono troppo vanesia per accendere la telecamera e fare una cosa alla "no ma vabbè l'importante è essere belli dentro, se anche sembro sfatta chissene, devo solo parlare!", mi sono provata a mettere un filo di trucco e ho blaterato al riguardo per tipo tre minuti.
Poi ho rivisto il video e a) l'ombretto chiaro che avevo messo in video faceva schifo, b) lo sfondo dello studio sempre in video era tristissimo: per una cosa colorata come piace a me dovrei fare la ripresa in camera, ma allora servirebbe la macchinetta fotografica-che-fa-filmini e la mia capacità di fare il video, rimettere tutto su pc e poi trovare un programma per tagliare le parti in cui faccio casini diventerebbe non solo laboriosissimo, ma anche aldilà delle mia capacità X_X Quindi il post arriverà (scritto), anche se non so di preciso quando.

2 commenti:

  1. Dai, apprezzo l'impegno che ci hai messo per l'idea del video.. hahahaha!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graaaazie ;_; XD Comunque davvero, verrà fuori, devo solo essere di umore chiaccheroso, sennò sicuro come l'oro che mi dimenticherò ottomila cosa XD

      Elimina