mercoledì 3 aprile 2013

[Heart] Blablabla (per la categoria "bellissimi titoli")

Al momento non sto leggendo niente che possa interessare il blog (più o meno), comunque nel
mentre sto cercando lo sbatti per scrivere un nuovo post sul Giappone <3
Nel frattempo facciamo un bel post a punti su tutto il resto:




-XXXHolic drama è al quinto episodio (mentre scrivo devono essere rilasciati i subs del sesto) e sono inquietata io per prima dal fatto che mi stia piacendo un mucchio. Okay, OVVIAMENTE non è la trasposizione fedelissima e totale di Holic, ma bastava guardare il numero di episodi (a quanto ho capito 8, nemmeno 10) per saperlo. Il modo in cui l'hanno messa però mi piace moltissimo, e soprattutto l'atmosfera mi fa impazzire, perché sa tantissimo di Holic.
Yuuko non è nemmeno orrida come tutti temevamo (soprattutto in questo episodio), Doumeki è decisamente doumeki-esco, Watanuki non ci somiglia e ci somiglia (sì, tutt'e due), probabilmente quella che rende un po' meno è Himawari, ma amen, quantomeno il carattere è sempre quello.
Resta sacrosanto che le immagini con cui hanno fatto pubblicità erano perlopiù urende O_o non ho idea del perché abbiano scelto proprio quelle, forse saranno differenze culturali nel senso estettico. O
semplicemente non hanno fatto un bel lavoro, chissà. Comunque sia ci tengo a dire che per me il drama rende MOLTO di più di quanto la suddetta pubblicità farebbe pensare, ecco.

Una delle cose più belle è che il rapporto clampico/ambiguo tra Doumeki e Watanuki è rimasto *si senti un coro di "E VORREI VEDERE*", quindi abbiamo Wata che ha la sua cottarella e i suoi sorrisi dolci per Himawari e poi tutta quella cosa stile (...) con Doumeki.
Stoppo qui perché vorrei cercare di fare un post decente su tutto il drama quando sarà finito *convinta* *forse*

- La nuova stella di Broadway di Cremonini mi sta mangiando il cervello, e il video è bellissimo ;__; Ho tutta una storia lunghissima con Cremonini che non vi sto a raccontare in the Internet, fatto sta che questa canzone mi mangia il cuore in un boccone.

- E' finito Banshee ;_; ma ci sarà un seconda stagione e spero che sarà altrettanto bella!

- In compenso è iniziata la terza stagione di GOT, e il primo episodio, Valar Dohaeris ("Tutti devono servire") mi è piaciuto eccome <3 Mi mancavano tutti, adesso speriamo che la stagione continui a farsi amare!
Anche qui magari ne riparliamo più in là.

- Quattro porta male, quindi inventiamoci qualcos'altro... Ah sì, i pesci d'Aprile! Li ho visti tutti con un giorno o due di ritardo visto che a Pasqua e Pasquetta sono stata sempre fuori quasi tutto il giorno, cmq gli unici a cui ho effettivamente creduto e che mi hanno fatto prender male finché non ho controllato e visto che erano per l'appunto pesci d'Aprile, sono stati quelli di Tom Hiddleston per cui prima Loki sarebbe morto in Thor 2, e poi avrebbe detto di non esserci in The Avengers 2 perché "doveva provare altre strade" e menate varie. Ripeto, nel giro di due minuti avevo già scoperto che erano scherzi, ma quando li ho letti mi è preso un colpo =_______=


So che non era esattamente un post indimenticabile, ma insomma, sono sempre qua, aspetto solo certe uscite di Aprile per tornare a blaterare tutto il mio amore al riguardo qui sopra <w<

2 commenti:

  1. Appena sarà terminato (e mi sarà possibile) voglio assolutamente vedere il drama di XXXHolic.. xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deve ancora finire quindi non mi sento di dire "oh sì assolutamente recuperalo", però per me ci può stare benissimo che ti piaccia *w* Speriamo che anche gli ultimi episodi siano belli! <3

      Elimina