lunedì 17 giugno 2013

[Heart & post personali da ignorare] In questo momento è il 2006



Metto tutto il blablabla lagnoso sotto cut, così è più facile da ignorare, e lascio l'Heart vero e proprio in chiaro.








Ultimamente ho visto un sacco di film al cinema (e non):


Fast and furious 6: l'ho amato A MORTE. Ma veramente, è uno dei miei preferiti della saga. Anzi direi che viene suvbito dopo il primo, e al terzo posto (quasi pari merito con questo ultimo uscito) c'è il Tokyo Drift.
  
"Qui di solito otteniamo quello che vogliamo. Siamo a Londra, bambini miei! Solo una cosa però ricordatevi: non.fatevi.beccare. Pronti, attenti? Via! "



Una notte da leoni 3: Mi è piaciuto parecchio *___* L'inizio è SPETTACOLARE.
A volte Alan mi sembrava esageratamente cattivo, anche per i suoi standard, ma a parte quei due momenti di "no, questo non è divertente, solo crudele e cattivo"... beh, wow <3 Ho amato tantissimo tutta la storia di Mr Chow, che è infame, Serperverde oltre ogni limite e allo stesso tempo, anche se sai che se lo merita totalmente (come per la questione dei cani, che anche se non si vede è di quelle veramente terribili, oscene e senza scusanti), non riesci a odiarlo.

La scena finale è stata una delle mie preferite nel film XD Nel senso che avevo addosso una sensazione di "... ma non ci posso credere, davvero finisce così? ç_ç" non proprio positiva, e quando si è scoperto il finale vero... sono impazzita XD Considerando poi chi appare con una spada in mano e la sua risata da pazzo in bocca.

Hai dato a Chow una possibilità. A Chow non serve altro.



Star Trek: Into the Darkness: mi è piaciuto un sacco <3 Ed è pure l'unica cosa relativa a Star Trek che abbia mai visto, ma ne è valsa assolutamente la pena *_* Non ci speravo un granché, ma era proprio bello <3 E mi è piaciuto tantissimo Spock XD (e il rapporto con la findazata, oltre che quello con Kirk, che è esprimibile con la faccina ;W;)




E poi *rullo di tamburi* ieri ho visto tutto El Dorado per la prima volta in vita mia: L'AMORE. Ma seriamente. C'erano momenti che tra un po' mi commuovevo come una cretina, e io questo film nemmeno l'avevo mai visto.
Confermo che sia divertentissimo e ambiguissimo: ma davvero, ci sono delle cose che mi hanno fatto rimanere lì così *____° Cioè, quello tra Kuzko e Pacha è meraviglioso e palesissimo bromance, okay; ma quello tra Miguele e Tullio è ambiguo eccome, anche proprio a livello fisico XD

Poi c'erano momenti pesi da morire, ovvero quelli dove appariva Cortez (un amore proprio): quando dice "verrete frustrati, poi scenderemo a Cuba e spero verrete frustrati di nuovo prima di passare il resto della vostra inutile vita nelle piantagioni di zucchero" son rimasta di sasso. Il bello è che dopo c'è il tremendo "momento buio" di disneyana memoria (tipo in Mulan nella scena "Quanti uomini servono per recapitare un messagio?" "Uno solo" *ZAN*) e poi la scena si riapre con loro rinchiusi, sfattissimi e con le occhiaie nere.

Mi è piaciuta pure Cielo <3 Dai, è un tipo ganzo, mi aspettavo una cosa tutta diversa e invece ho trovato lei e in tutta la sua intelligenza e figaggine èwè
Poi ho amato follemente il capo della città: era un maledetto geniaccio, altroché.

"Errare è umano."

Dimenticavo: la bellezza del sangue che tradisce Miguel. Cioè, tra un po' facevo la ola per la finezza e la fighezza del momento (mia reazione: O_; "Gli dei non sanguinano"), anche se avevo l'ansia perché sapevo che sarebbero seguiti guai.


Detto questo...



Cose che non vanno nella mia vita al 17 Giugno 2013 (è un'uscita lagnosissima, me ne rendo conto io per prima, ma pazientate, sapete che non sono sempre così ;_;):

- I maledetti telegiornali;
- I telegiornali. Sono costretta a vederli a pranzo e cena, col risultato che mi va di traverso il pranzo e la cena e il mio schifo per il giornalismo televisivo d'attualità sale a +184758505;
- C'è il sole e io non posso uscire E allo stesso tempo non riesco a concentrarmi sui libri perché il mio cervello si rifiuta;
 - Non mi va che sia vicino il compleanno (ma mi vanno bene i regali, okay);
- In Avengers 2 non ci sarà Loki, molto probabilmente nemmeno per un cameo;

- Sono talmente scazzata dal dover stare chiusa in casa a cercare di studiare che mi metto a discutere coi casi umani su Spotted EFP e Lj Flame Edition (che per i miei canoni è l'apoteosi della disperazione, ma se v'interessa passarci sappiate che c'è anche gente normale e divertente);
 

- Ho bisogno di incontrare e avere a che fare con ragazzi attraenti e intriganti;
- Gli unici ragazzi interessanti o per cui potrei prendermi una cotta li vedo solo di sfuggita in posti dove si fa sport, e io non sono un tipo sportivo;
- Piuttosto che mettermi con un nerd ciccio e bruttino "ma è un tanto bravo ragazzo" che non amo e non amerò mai mi ammazzo. Non lo farò MAI, se dovessi andare fuori di testa e farlo spero di morire entro una settimana scarsa;
- VOGLIO CAZZEGGIARE IN PACE MA DEVO STUDIARE.

Nessun commento:

Posta un commento