sabato 27 luglio 2013

[30 giorni di Reloaded] Giorno 14 - La tua cover preferita; Giorno 15 - La tua sigla italiana preferita



 Giorno 14 - La tua cover preferita

Ci ho meso un secolo a continuare il meme perché mi bloccavo a questa domanda XD Comunque, ho sempre amato tante cover (dell'edizione sottiletta, quindi probabilmente - sicuramente? - una parte erano illustrazioni usate come copertine) di Nana (serve davvero che aggiunga di Ai Yazawa?).

Una delle mie preferite è sicuramente:


 E ho sempre amato molto anche questa:







In generale non ho gusti "fissi" per le copertine, comunque, semplicemente alcune mi colpiscono in modo particolare ^^




Giorno 15 - La tua sigla italiana preferita

Qui è facile:

Rossana (aka Kodomo no Omocha)




E' sempre stata la mia sigla preferita, tipo da quando avevo otto anni ^^ Al secondo posto vicinissima c'è la prima serie dei Pokémon, poi seguono ravvicinattissime quella di Mew Mew, la prima di Conan e quella di Hanadan (in italiano Mille emozioni tra la pagine del destino per Marie-Yvonne).

2 commenti:

  1. La copertina di Nana vicino la finestra piace molto anche a me! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero che è bella? <3 Anche i colori (qui non si vedono bene ma amen) colpiscono tanto ^^

      Elimina