sabato 27 luglio 2013

[Heart] Suits (3x2)

Questo è un post fatto solo per dire "Suits è uno dei telefilm più belli del mondo".

E mostra una delle storie d'amore più belle che abbia mai visto in televisione. E mostra Louis Litt.

Questo è Louis.


















Louis parte che è un cattivo, ma non un cattivo di quelli da ultimo livello, che sconfiggi nell'ultimo episodio dopo che hanno tirato una marea di cacca contro i protagonisti, no.
E' un cattivo del tipo che vorrebbe essere il protagonista (Harvey) dai secoli dei secoli, o almeno vorrebbe la sua amicizia, e allora, visto che non ha nessuna delle due cose, diventa un rivale.

Poi la serie va avanti, arriva fino a alla terza stagione (di cui per l'appunto è uscito ora il secondo episodio).

E col passare del tempo Louis diventa uno dei personaggi più incredibili, buffi, buoni e teneri che siano mai apparsi su schermo.

E' la stessa persona che dice a Mike (il QUALCOSA di Harvey e coprotagonista con il suddetto Harvey):







E poi, giustamente (...) nell'ultima puntata uscita il cuore di Litt viene preso, masticato, ingoiato e poi gli viene rivomitato in faccia nel modo più spettacolare ed epico possibile.



image

Quest'uomo aveva fatto una torta, per festeggiare una certa cosa che aveva tutto il diritto del mondo di festeggiare. E poi giustamente, siccome, come dice lui stesso, la vita è un Liceo, arriva col suo cuore cotto in forno e decorato di glassa bianca in mano... e si trova davanti al re del ballo e il ragazzo meraviglia che fanno pace e si dicono "non posso vivere senza di te" nel modo più brothereggiante e splendente possibile.


Guardate Suits, gente. Vi fa a pezzi il cuore ma è meraviglioso.

Nessun commento:

Posta un commento