venerdì 9 agosto 2013

[30 giorni di Reloaded] Giorno 20 - Il tuo flashback preferito; Giorno 21 - Il mezzo di trasporto o la cavalcatura su cui ti piacerebbe viaggiare


 Giorno 20 - Il tuo flashback preferito

Ormai qui è risaputo che io ho dei problemi con la parola "preferito" applicata a qualcosa di diverso dai gusti del gelato XD Comunque in questo caso rispondo: l'arco in cui ci viene mostrato come si sono (re)incontrati Sanzo e Goku in Saiyuki. 


Giorno 21 - Il mezzo di trasporto o la cavalcatura su cui ti piacerebbe viaggiare

Sicuramente ce ne sono altri, legati a manga e anime (un nome sole e ovvio: Hakuryu), che mi piacerebbero, ma al momento per colpa del caldo/fiacca estiva il mio cervello lavora al rallentatore.
Quindi, oltre a citare anche il sempreverde Espresso per Hogwarts, dico...



Mi piacerebbe da matti avere con me Tappeto e spostarmi grazie a lui (in mancanza di pioggia, certo, a meno che non ci sia anche Genio a risolvere la situazione).

2 commenti: