mercoledì 27 giugno 2012

[(Bell')Avviso] Ottime news (per i manga e per il resto di me \o\)

Ho finito gli esami \O/ So che ve ne fregherà in modo estremamente relativo, ma dopo due mesi di sbatti da parecchio a TROPPO ho dato i miei due esami estivi (due giorni di seguito, una goduria - aka MAI PIU' MA PROPRIO MAI).

Sono passata, non farò niente di niente fino al due e anche dopo assolutamente nulla di assassino come sono finiti per diventare maggio e giugno. Adesso avrei una gran voglia di scrivere ottomila righe sulla giornata da incubo che è stata ieri, con io che alle due e mezzo non avevo ancora mangiato niente e non ci vedevo più (né riuscivo a PENSARE °_°) e e e l'esame dopo una fetta di pizza alle tre e un quarto e il vento caldo e i capelli ridotti a una cosa orribile fuihgewiugfdfnuwe.

MA! Passo invece alle belle notizie: finalmente potrò leggere le montagne di roba che ho da parte, procurarmi i libri western su cui mi sono flippata dopo aver letto una one-shot AU western, andare in fumetteria a recuperare ciò di cui parlavo un post fa, comprare paccate di figurine, andare in Play(station)-ritiro qualche giono è_é - magari un giorno ci faccio un post su questa cosa - , ANDARE AL MARE SAI COM'E' CI VIVREI PURE BRUTTI ESAMI DEL CAVOLO (/bimbominkia mode off).

Tutto per dire che a breve spero proprio di avere nuovi manga di cui parlare, incrociando le dita che riesca a trovarne di nuovi/scoprirne di mio grande gradimento nelle montagne di roba da leggere di cui parlavo prima.
Ah, un'altra cosa: gente che trova il blog con chiavi di ricerca sempre più specifiche e attinenti ai miei gusti, ViVuBi ;*; poi magari non leggete nulla, ma vi amo lo stesso per aver cercato cercato certe cose ;^; (esempio splenderrimo: "sandor and sansa fanfiction").

 ♥

2 commenti:

  1. Grande! io gli esami non sono mai riuscita a finirli prima di fine luglio ... sono stati una vera e propria maledizione per troppe estati ç__ç
    Almeno adesso li ho finiti e sto lavorando sulla tesi ^^

    RispondiElimina
  2. Guarda, io davo per scontato che il secondo dei due che ho dato me l'avrebbero rimandato a luglio, invece ho avuto una specie di botta do fortuna sono riuscita a sfangarla, con tanto di gnègnè dell'insegnante che diceva "eeeh ma ha dato un altro esame ieri, poi come fa a preparare bene questo, che sono materie così diverse?! ù------ù". L'anno prossimo a quest'ora penso starò preparando la tesi e gli ultimissimi esami anch'io, poi le estati da quel POV saranno a posto XDDD

    RispondiElimina