venerdì 28 settembre 2012

[manga] Acquistini V

Okay, avevo deciso di non fare questo aggiornamento e parlare poi direttamente dei manga una volta letti, ma visto che palesemente la cosa sta andando per le lunghe (= quando torno dall'Uni sono stanchissima e non ho sbatti di fare NULLA tranne leggere minchiolate o dormire)... eccomi qui.
Peraltro ho avuto l'ardire di far ripartire The Sims 3, e il risultato come al solito sono un tot di ore passate lì senza accorgermene.
Capitemi, io gioco a The Sims dalle MEDIE, dall'uno originale con Daniela e gli Alberghini, e ogni volta mi prende una marea di ore senza che mi renda conto che passano. Con la cosa dell'orologio interno al gioco diverso da quello vero, uno si ritrova a giocare per due ore e mezza pensando che siano passati quaranta minuti.
Oggi a un quarto alle cinque ero al Comune a incontrarmi con la C. e F., ma se non fosse stata per quello è probabile che avrei tirato le sette al pc senza rendermene conto.


Vabbeh, il succo è che qualche giorno fa sono passata in fumetteria e c'erano:
Bakummo nuovo
Kuroshitsuji (o Black Butler che dirsi voglia) 13
A Lollipop or a Bullet 2
Runway Lovers 2

Per ora ho quasi finito Kuro (e questo volume entra subito nei miei preferiti, dopo una cosa simile voglio vedere come qualcuno riuscirà più a odiare Elizabeth. La cosa dei tacchi suoi e di Ciel penso sia una bellezza allucinante), e gli altri sono lì che aspettano.
Domani peraltro ci ripasso per vedere se è riarrivato Ooku, che l'altra volta era già terminato (conoscendoli avevano preso due copie se va bene) e altri, tra cui alcuni che aspetto in gloria, come Toradora 5 che da me non si è ancora visto, e nuovi numeri di serie che voglio leggere tutte insieme una volta finite; a Ottobre aspetto Sakura Gari e Il Tiranno 1.

In generale al momento sono molto stanca, perché anche se sicuramente i miei orari non sono tra i più pesi del mondo, questo semestre per i miei canoni è bello tosto -.- di conseguenza quando scendo dal treno e torno a casa (per fortuna ci metto cinque minuti in motorino o in macchina), sono veramente morta e non mi viene da fare niente di niente, come dicevo sopra.
Non è che non mi vada proprio di leggere, solo che ad esempio Kuro me lo voglio godere con la testa lì, Bakummo siamo ancora a capitoli/volumi che ho già letto ante-uscita vera e nel caso di Lollipop è abbastanza peso, per quanto mi piaccia, quindi anche lì devo mettermici molto col cervello. Runway aspetto solo mi venga lo stimolo XD

Poi ho la solita piletta di "arretrati scelti", che impiego tempo a leggere perché non è che proprio mi stiano entusiasmando. Per esempio ho finito La sposa di Habek 2: ora, i disegni mi piacciano molto, ma la storia è di quelle che potrei quasi predire a menadito.
Intendiamoci, son la prima a dire che manga zeppi di cliché SERVONO, fanno parte del gioco, solo che ne ho già letti tanti che posso benissimo immaginarmeli da sola, non ho molta voglia di leggere serie da tot volumi dove mi vengono ripetuti stile enciclopedia.
Ripeto, sono l'ultima sulla Terra che darà mai addosso ai cliché in sé, solo che appunto ormai li so talmente a memoria, che se ne ho voglia mi rileggo i manga che ne contengono a cui sono già affezionata, non ne sto a prendere altri random - dove di solito peraltro ci vedo anche molta meno anima rispetto ai miei.


Appena letti quindi farò un post su Lollipop e Runway Lovers, e pure su Ooku se lo trovo.
A presto <3<3<3

2 commenti:

  1. A me piace giocare con The Sims ma effettivamente è una droga e l'ho abbandonato e spero di non ricaderci.. :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero?! Io ci gioco per due o tre periodi l'anno, e sto sempre attenta a farlo in periodi che so di non dover studiare per un esame :\ Mollarlo no perché ci sono troppo affezionata, però appunto scelgo sempre con attenzione i periodi in cui dire "via dai, mi faccio una famiglia nuova..." XDD

      Elimina