lunedì 5 novembre 2012

[annunci] I miei annunci di Lucca 2012

Tiriamo un po' le fila di tutte queste conferenze della seconda parte di Lucca:
 
GP

Miei al 1000% cento Saint Young Man (Saint Oniisan) di Hikaru Nakamura e Flat di Natsu Aogiri.             
Come resistere?
Il primo mi incuriosisce già da un bel po', e il secondo ha una copertina che mi ha colpito tantissimo appena l'ho visto, in più io adoro le storie con ragazzo/uomo single+pargolo... mio al 1000% , appunto.
FLAT. Quelle volte in cui basta una copertina a farti decidere...



















C'è poi una serie di titoli BOH che vedrò man mano che escono, vedi mai che al contrario di quelli dell'anno passato si rivelino interessanti  :3

Star Comics

Happy Marriage. 


Ha fatto tanti annunci, però quelli che mi interessano di sicuro sono Happy Marriage di Maki Enjouji, che mi ha ispirato proprio a pelle e dopo aver letto l'accenno di trama, e Kuroku no Basket  di Tadatoshi Fujimaki, di cui sento parlare da mesi. L'anime non l'ho visto perché i disegni per me erano proprio meh :\ (ma non fa molto testo, ho proprio un problema io con i disegni degli anime degli ultimi anni, purtroppo mi sembrano sempre tirati via da morire, come se colorassero con Paint e si sbattessero nel chara-design proprio il minimo indispensabile o in maniera appena decente nei migliori dei casi...). Il manga però m'incuriosisce tantissimo >___<

Poi una marea di nuove serie random, tra cui un certo Melty Blood, che vedrò lì per lì e blablabla.






So che è l'immagine che ripostano tutti, 
ma mi piace troppo ç__ç


Flashbook


In forse tutti e tre i titoli annunciati, 13 Club di Tatsuyu Shihira, il primo dei dieci volumi di Dreamin’ Sun di Ichigo Takano e il volume unico Il segreto dell'amicizia di Aiji Yamakawa e Kazune Kawahara. Tutti e tre li guarderò bene quando usciranno e poi deciderò.

*

 E senza aggiungere tanti commenti a quelli già fatti nel post del primo, riassuntino delle mie certezze Panini, Magic Press e Goen!

Panini: sicuro al 100% La trigre e il lupo di Yoko Kamio, da capire bene cos'è/com'è Blood-c fatto in parte dalle Clamp e quasi certo che prenda almeno il primo volume del celeberrimo (almeno nelle doujinshi XDD) Tiger&Bunny.
Poi serie di titoli BOH che si vedrà sul momento, ma gli importanti sono quelli.


Magic Press: Mio tutto della Takanaga, Tsuyogari della Nekota (mi fido di lei <3<3) e probabile Compagni di classe di Asumika Nakamura.

Goen: certo al 99% il primo volume di Due come noi!! (previa sfogliatura), in forse i manhwa di Lee Hyeon-Sook e il prequel di Battle Royal.

 

6 commenti:

  1. Per i primi 2 sono pienamente d'accordo anche io.. gli altri.. sono taaanti.. vedrò al momento! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente è vero, quelli citati son tanti XD! Io fai conto che di questi sicurissimi (almeno il primo numero) ne ho 5+i Magic Press e poi tutto dipende pure per me dal momento lì per lì e dalla sfogliata in sé XDD I primi due però sono sacrosanti, sìsì *_____*

      Elimina
  2. Togliamo quel "probabile" davanti a Compagni di Classe, e sostituiamolo con un bel "sicuro"...la mia campagna di indottrinamento per l'acquisto del volume di A. Nakamura è appena iniziata XDD!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XDDD Tranquilla, tanto a meno di qualche improvviso e ngativo "OMG" al momento dello sfogliamento lo prenderò xDD

      Elimina
  3. Miei al 99.9% (sia mai che per un motivo o per l'altro non riesca a prenderli XD):
    - PlaMa: "Tiger Man", "Yawara" e "Master Keaton";
    - Star Comics: "Idol A";
    - Goen: "Deborah ga Rival" e "Ganbare Genki";
    - GP: "Saint Oniisan" e "Flat".

    Indecisa su "Due come noi" (Goen) e "Karakuri Circus" (Goen), causa edizione sminchia =_=

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saint Oniisan e Flat fanno furore! XDD *W*
      Due come noi come si diceva di là, cedremo attentamente è.é

      Elimina