venerdì 23 novembre 2012

Mini-avviso

Mi si è cancellato DUE VOLTE il post su Amore senza frontiere e Sei il mio incubo 1 e 2.
La prima volta mi sono arrabbiata ma ho deciso "vabbeh, lo riscrivo", l'ho fatto e pubblicato. Poi per cancellare la vecchia bozza (l'unica cosa che rimane di quello che avevo scritto, e manca tutta la parte su Sei il mio incubo 1 e 2), invece si è cancellato quello pubblicato.


Comunque alla domanda: ti sono piaciuti? La risposta è .
A quelli che non sono te possono piacere? Sì il primo se vi piacciono i toni cazzoni della Yamane, sì il secondo se siete disposti a fregarvene di una traduzione in certi punti incomprensibili e vi piacciono le commedie yaoi romantiche/NC17.
Fine trasmissione.

A questo punto mi spiace ma credo che per un po' non avrò più voglia di metterci mano. Il prossimo post sarà quello sui numeri 1 che ho preso a Lucca (Ilegenes, Lost Soul della Yuki, e Usagi Drop - l'unico dei tre che devo ancora leggere), poi quello su Ooku 2.
Quello cancellato due volte non so se e quando mi andrà di riscriverlo XD *in realtà non sta ridendo manco per niente*

A presto :*


2 commenti:

  1. Il tuo post trasuda rabbia.. @_@
    ..è capitato anche a me che un post mi si cancellasse.. per non parlare di un maledetto periodo in cui, a sua libera scelta, mi evidenziava frasi con colori diversi senza che nessuno lo avesse ordinato.. ^^
    Ancora oggi impreco con blogger perchè non funzionano le impostazioni dei blog che seguo! :s

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio si vede così tanto?? XDD Ora mi è passata, ma guarda, vederlo pubblicato e poi sparito, già corretto e con le immagini... Ci avevo perso mezz'ora e più mentre aspettavo che fosse pronto il pranzo! Una rabbia guarda...

      Elimina