sabato 23 giugno 2012

[manga] Al prossimo giro...

... in fumetteria, ho un po' di robina da prendere, più o meno entusiasmante (metto in ordine di desiderio, aka da ciò che DEVO AVERE ORA SUBITO IMMEDIATAMENTE e quello che vediamo vediamo):

BLACK BUTLER Vol. 12
Hetalia 3
Love Button 2
Dog Style 1
After School Charisma vol 2

E Gate 7 vol 3: in realtà devo ancora finire il secondo, ma quando si parla di novità Clamp me le tengo sempre per momenti in cui so che ci metterò tutta la concentrazione del mondo, e in questo periodaccio quella proprio non c'era.



Per il resto voglio prepararmi il secondo bendetto post del Kimochi (che peraltro ha finito per trascinare su questo blog diversa gente che cercava info sui teppisti giapponesi XDD), attende solo mi dia una mossa. Intanto vi relinko due cosine che sono l'amore:


A) Outfit per-andare-dove-vi-pare di Iron Man


B) Outfit per-andare-dove-vi-pare di Cap


Qui (poco prima di metà colonna) trovate anche tutti gli altri, ho postato quelli che sono i miei preferiti :3 (giuro che non è solo per amor dei personaggi, tanto più che con loro nell'ordine di preferenza c'è anche Thor, di cui però l'outfit proposto secondo me è un po' meno "personale" degli altri due).

5 commenti:

  1. ohhh ♥ anche tu prendi love button! brava brava! non ti fare scappare neanche la prossima miniserie della usami >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes :333
      Della serie nuova ho visto la copertina, di sicuro in fumetteria la sfoglio per decidere se provare il primo numero *w*

      Elimina
    2. io sono una superfan della usami, lo prenderò a scatola chiusa >_< ♥

      Elimina
  2. Gate 7 3 ancora mi manca, accidenti all'incompetenza del mio fumettarolo ç__ç Spero che gli sia arrivato (oggi pomeriggio passo)!

    RispondiElimina
  3. In effetti manco io l'ho ancora visto *effettivamente* in giro, però parlo delle edicole (ce n'è una da me dove arriva): in fumetteria vado oggi dopo un tot, se per una volta sono forniti dovrei fare la spesa praticamente èwé

    RispondiElimina